Warning: Declaration of New_Walker_Category::start_el(&$output, $category, $depth, $args) should be compatible with Walker_Category::start_el(&$output, $category, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/theme-functions.php on line 119

Warning: Declaration of DropDown_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/plugins/dropdown-menus.php on line 119

Warning: Declaration of DropDown_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/plugins/dropdown-menus.php on line 130

Warning: Declaration of DropDown_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = NULL, $id = 0) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/plugins/dropdown-menus.php on line 144

Warning: Declaration of DropDown_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = NULL) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/plugins/dropdown-menus.php on line 181
Libertà Finanziaria e Denaro | Risparmio Familiare

Libertà Finanziaria e Denaro

Probabilmente Avrai Sentito Tante Storie Strane Su Libertà Finanziaria e Denaro. Che Ne Dici Di Fare Un Altro Tentativo? Magari Questa E’ La Volta Buona!

 

Buongiorno!

Questa settimana il post arriva in ritardo, mi dispiace ma sono stati giorni molto pieni.

Voglio farmi perdonare con questo post pieno di contenuti e risorse utili sulla libertà finanziaria e il denaro. Se mi segui da un po’, probabilmente avrai notato quanto questo argomento mi sia caro. Puoi trovare alcuni post in cui parlo dell’argomento in maniera piu’ o meno esplicita (per esempio questo sui quadranti, oppure questo sull’intelligenza finanziaria). Uno dei motivi e’ stato l’incontro, seppur metaforico con Alfio Bardolla.

Prima di procedere con quello che ti ho appena promesso, ti suggerisco di leggere o rileggere un post che ha, secondo me, un grande significato ma che richiede tempo per essere assimilato: quello sul rischio! 🙂

Libertà Finanziaria

Il link che ti viene proposto ti permette di avere accesso ad un video GRATUITO, sulle tecniche che funzionano in Italia per migliorare la propria situazione finanziaria per sempre e dimenticare le preoccupazioni per i soldi. Per quanto questa affermazione possa suonare ambiziosa, prova ad immaginare gli effetti che avrebbe sulla tua vita. Ti renderebbe piu’ felice?

Ho seguito corsi, anche sul denaro, letto libri, post e cambiato le mie abitudini ma tutto questo ha richiesto tempo. Oggi hai la possibilita’ di avere tutto concentrato in questo video! Avrei voluto trovare un simile video qualche anno fa, quando ho cominciato ad interessarmi a questi argomenti! Alfio Bardolla ha una storia molto interessante, di cui parla nel video. E’ partito dal nulla e in pochi anni ha costruito un patrimonio milionario, tante belle aziende e libri best-seller della finanza personale. Inoltre, ha confezionato la sua esperienza in una strategia semplice ed efficace per raggiungere la Libertà Finanziaria. E’ un metodo che funziona realmente in Italia, anche oggi.

Clicca qui per vedere il video

Il Denaro

In alcuni post ho parlato del rapporto con il denaro e come fare aiutarti a gestirlo meglio. Se ti interessa solo scoprire come arrivare alla fine del mese, ti suggerisco di leggere questo post sull’argomento che ti presenta una strategia efficace che puoi subito mettere in pratica. Perchè non dedicare del tempo a te ed alla tua formazione?

In questo secondo video, della durata di circa 30 minuti sui consigli sbagliati (hai letto bene!) che hai ricevuto e/o stai dando sul denaro. Molte persone passano ore davanti alla TV, totalmente stravaccati sul divano, con quale risultato? Che ne dici di spegnere la televisione e dedicarti alla tua formazione? In questo modo corri il rischio di imparare e mettere in pratica qualcosa che puo’ aiutarti a dare una svolta alla tua vita! Pensi che ne possa valere la pena?

Dare una svolta, magari proprio quella che hai sempre sognato ma della quale hai sempre avuto paura. Pensa, la tua vita, il tuo benessere, le tue finanze e magari anche il tuo business possono avere una impennata inimmaginabile! Vale la pena correre il rischio? Hai la possibilità di avere un corso per MIGLIORARE la tua VITA, il tuo business, le tue finanze. Nessuna bacchetta magica, il risultato dipende da te, Che ne dici, quindi, di prendere possesso della tua vita e delle tue decisioni?

Ecco cosa potrai scoprire:

  • Perchè la formazione scolastica non è più sufficiente (e come colmarla) (qualche indizio?)
  • Perchè trovare un posto fisso è una mission impossible
  • Qual’è la parola che dovrà sostituire Risparmia nel tuo vocabolario (qualche indizio?)
  • Con quale orizzonte temporale devi investire
  • Perchè comprare casa da utilizzare come la propria abitazione è un errore colossale dal punto di vista finanziario (qualche indizio?)
  • Quali debiti ti aiuteranno a costruire la tua Libertà Finanziaria

Puoi vedere il video qui

Sono praticamente sicuro che queste risorse ti potranno essere molto utili, soprattuto nell’ottica di Dimenticare Una Cosa Al Giorno 😉 Che ne dici di condividere il tuo punto di vista scrivendo un commento?

Qualora tu non lo abbia ancora fatto, perchè non inserisci il tuo nome ed indirizzo di posta elettronica nel riquadro che trovi a destra? Riceverai un ebook con principi e strategie replicabili per risparmiare e non solo, in piu’ riceverai le altre tecniche ed abitudini per risparmiare.

Buona giornata!

Claudio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *