Warning: Declaration of New_Walker_Category::start_el(&$output, $category, $depth, $args) should be compatible with Walker_Category::start_el(&$output, $category, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/theme-functions.php on line 119

Warning: Declaration of DropDown_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/plugins/dropdown-menus.php on line 119

Warning: Declaration of DropDown_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/plugins/dropdown-menus.php on line 130

Warning: Declaration of DropDown_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = NULL, $id = 0) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/plugins/dropdown-menus.php on line 144

Warning: Declaration of DropDown_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = NULL) in /home/customer/www/risparmiofamiliare.net/public_html/wp-content/themes/nollie/functions/plugins/dropdown-menus.php on line 181
Scopri Le Novità E Le Sorprese Che Ho Preparato Per Te! | Risparmio Familiare

Scopri Le Novità E Le Sorprese Che Ho Preparato Per Te!

Da molte settimane mi riproponevo di renderti più facile e migliore la fruizione dei contenuti, ma ero indeciso sul come.

Se sei un iscritto alla newsletter che ha ricevuto questo post nella casella di posta elettronica, ti suggerisco di cliccare per visualizzarlo sul sito, tra poco scoprirai il perché!

Poi, ho deciso di applicare il sistema (spiegato nel dettaglio nell’ebook) che utilizzo sempre per raggiungere gli obiettivi ed aumentare la mia produttività:

  • Definire la ‘Big Picture‘ (ovvero l’obiettivo finale) con alcuni requisiti misurabili, per valutare facilmente il raggiungimento della stessa.
  • Definire i piccoli passi da compiere (con requisiti misurabili), come una tartaruga, che si muove lentamente ma inesorabilmente verso la meta.
  • Compiere periodicamente qualche azione per completare un piccolo passo, fino al raggiungimento dell’obiettivo finale.
  • Apportare qualche modifica (miglioramento) durante ogni piccolo passo, qualora lo ritenga necessario.
  • Avere una idea sempre più completa e misurabile!

Se stai pensando che sia un supereroe ti assicuro che ti sbagli! Commetto errori e, talvolta, posso anche essere pigro. Te lo assicuro, ho testimoni! 🙂

Insomma, adesso è arrivato il momento di svelarti le sorprese (quasi tutte), per le quali ti chiedo di scrivere un commento alla fine! Da oggi in poi, Risparmio Familiare starà sempre più attento ai tuoi bisogni!

1. Home Page

Da troppo tempo era statica e credo, poco coinvolgente. Adesso trovi anche un video di presentazione con la mia voce. Sì, sono umano! Inoltre, ho aggiunto anche una citazione che mi ha sempre dato una grande motivazione.

2. Canale YouTube

Proprio così, basta con i semplici post, certe volte lunghissimi! Per questo motivo ho deciso di creare contenuti nuovi e trasformare parte dei post precedenti in video che puoi vedere quando vuoi, ascoltando anche la mia voce (che spero ti piaccia!). Pian piano, il canale si arricchirà di guide!

3. Pagina Facebook

Ha cominciato a subire una seria ristrutturazione ed ammodernamento. Innanzitutto una nuova immagine di copertina, che spero risulti più moderna e piacevole. Inoltre, le immagini di copertina cambieranno nel tempo. C’è una tab sperimentale chiamata ‘Welcome‘ che contiene una sorta di mini-sito. Inoltre, ogni giorno saranno pubblicate le immagini dei post antologia, con il link che rimanda al post! Può esserti utile per fare un ripasso ;).

4. Questionario

 Lo trovi di seguito e ti chiedo di compilarlo per darmi delle informazioni molto preziose per capire come continuare a migliorare il sito ed i contenuti che ti propongo, in maniera da rispondere di più alle tue esigenze.

Nota. Il questionario è il motivo principale per cui ti ho suggerito di cliccare sul post se sei iscritto alla newsletter. Dall’email potrebbero esserci difficoltà di visualizzazione o compilazione.

5. Pagina Video Guide

E’ una pagina completamente nuova che spero anche tu trovi molto utile, bella e voglia visualizzarla sempre più frequentemente. Ho inserito dei video con una breve descrizione ed il titolo. Inoltre, troverai anche alcuni post dal blog. Che ne dici di cliccare qui per visualizzarla? Nota. Se vuoi, puoi cliccare la combinazione tasti Ctrl+D per aggiungerla ai preferiti, così da ritrovarla subito!

6. Pagina Ebook

Se è la prima volta che ti trovi su questo sito o hai cominciato a seguirmi da poco, ti informo che ho pubblicato qualche tempo fa un report pieno di principi e strategie per risparmiare e migliorare la tua situazione finanziaria, incrementando anche il tuo benessere. Credi che sia troppo? Ad ogni modo, c’è una pagina tutta nuova per presentare l’ebook e consentirti di riceverlo comodamente via email, insieme a tante altre sorprese. Che aspetti a visitare la nuova pagina dell’ebook ed aggiungerti alle centinaia di persone che lo hanno letto ed applicato i consigli pratici?

7. Novità Liste Newsletter

Ci saranno sempre più liste per le newsletter. Tranquillo è tutto, fuorché un modo per sommergerti di email! Ci saranno più pagine dedicate alla presentazione di contenuti speciali, come per l’ebook o le video guide, ad esempio. Avrai la possibilità di registrarti per ricevere informazioni attinenti solamente a quello specifico contenuto! So bene che ogni giorno sarai sommerso di email ed hai difficoltà a leggerle tutte. Il tuo tempo è prezioso e voglio rispettarlo sempre di più.

Inoltre, potrai scoprire le molte altre novità solo iscrivendoti alla newsletter per scaricare l’ebook. Dimenticavo, ancora per un po’ di tempo ti sarà possibile scaricare l’ebook, allo scadere del quale l’ebook NON potrà più essere scaricato!

Aspetto i tuoi commenti a questo post sulle novità che hai preferito! Ti ringrazio di nuovo per il tempo dedicato alla compilazione del questionario. E’ veramente molto importante per me e, soprattutto, lo sarà per te!

Ti auguro una splendida settimana,

Claudio

Immagine trovata con Google Immagini.

 Published by WebStory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *