Risparmiare Sul Canone Telecom

13 luglio 2015
Comments:  0

C’è Una Spesa Che Puoi Ridurre A Zero: Ecco Come Risparmiare Sul Canone Telecom.

no_telecom

In queste calde giornate estive volevo trovare nuovi spunti per un nuovo post, quando una email arriva nella mia casella di posta elettronica con questo oggetto: Nasce Taglia Canone, il fisso che non ti manda in bolletta. Devo dire che è un oggetto veramente ben congegnato e, forse anche per questo, vengo mosso ad ulteriori approfondimenti che scoprirai continuando la lettura di questo post, nel quale troverai almeno due modi per ridurre le spese del tuo canone.

Se ti interessa approfondire le modalità per ridurre le spese relative alle tue utenze, ti suggerisco di leggere questo post, anche se datato contiene molte informazioni che possono tornarti utili!

Pronto per leggere come risparmiare sul canone Telecom con questo post contenente due consigli pratici ed efficaci?

1. Elimina Il Telefono Fisso!

Per quanto possa sembrare scontato il titolo di questo punto, molte persone si lamentano della spesa (considerata inutile) per il canone ma continuano a pagarlo, quasi si trattasse di qualcosa ineluttabile. Dato il grande utilizzo dei cellulari e le offerte sempre più convenienti per tutti i tipi di chiamate, perché non dare un taglio al telefono di casa? In questo modo, libererai alcune stanze dall’ingombro di quell’apparecchio e le tue tasche ti ringrazieranno. Che ne dici di dare un taglio a questa spesa? Disdici la tua utenza ed utilizza il cellulare per le tue chiamate!

2. Taglia Canone

Se il numero di rete fissa è per te di importanza irrinunciabile, allora potresti considerare questa opportunità. Si tratta di una soluzione a metà, da un lato ti permette di salutare il canone telecom, dall’altra ti consente di mantenere in vita il tuo numero di rete fissa ma sul tuo smartphone! Che te ne pare?

Entriamo un po’ più nel dettaglio. Messagenet è un’azienda che fornisce servizi di telefonia, in maniera piuttosto innovativa. Per esempio, da anni ricevo i fax direttamente nella mia casella di posta elettronica, niente male, vero? Di recente ha lanciato Taglia Canone, un’offerta che ti permette di mantenere il tuo numero di casa e ricevere le telefonate direttamente sul tuo cellulare. In questo modo, avrai la possibilità di NON pagare il canone Telecom e ricevere comunque tutte le telefonate sul tuo numero di telefonia mobile, nessuna necessità di trovarti a casa. Questo servizio ha un costo, tuttavia, pari a 8 euro al mese e ti garantisce un risparmio sensibile sulla tua bolletta telefonica, dato che non la riceverai più e le tue telefonate saranno effettuate dal tuo cellulare.

Se vuoi approfondire ulteriormente l’offerta, clicca qui.

Ti auguro una splendida settimana all’insegna della riduzione dei costi telefonici ;),

Claudio

Immagine trovata con Google Immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *